Contratti di manutenzione hardware Roma
La manutenzione ordinaria dei Sistemi Informatici risulta essere la miglior soluzione per le aziende con più postazioni lavorative distribuite in una rete locale, ma anche un valido supporto per la Piccola Media Imprresa, per il negoziante, per lo studio legale e per tutte quelle attività che lavorano molto con il supporto del computer e di internet..
Con la Manutenzione Hardware si intende offrire un servizio di gestione degli impianti e dei singoli Computer con una cadenza temporale prefissata, al fine di limitare al massimo ogni qualunque disservizio possa crearsi.
I sistemi verrano dunque mantenuti costantemente sotto osservazione del Tecnico che provvederà a mantere aggiornati ed efficienti tutti i Computer della rete, gli impianti di trasmissione dati ed il Server Centrale.
Verranno aggiornati i Sistemi Operativi dei Client e del Server, i Sistemi Antivirus e gli applicativi di base, si otterrà quindi una completa gestione di tutti i servizi informativi dell'azienda, questo ridurrà di fatto eventuali problematiche e renderà migliore tutto il flusso di lavoro.
Perchè scegliere un contratto di Manutenzione Hardware?
La risposta è semplice: si ottiene un servizio di assistenza garantito nel tempo che rende efficiente tutto l'apparato informatico riducendo inoltre i costi per il pronto intervento.
Contratti di Manutenzione Hardware e Software ordinaria
Abbiamo più tipologie di contratti di manutenzione, in genere a dipendere dalla grandezza e dal numero di postazioni offriamo differenti offerte di abbonamento:
- Contratto di manutenzione Hardware Prepagato
- Contratto di manutenzione Hardware ad ore
- Contratto di manutenzione Hardware a pacchetto
Possiamo intervenire in tempo reale per la risoluzione dei problemi e dei conflitti: Maggiori informazioni